CARD. TETTAMANZI: "L’UOMO INTERIORE PER SUPERARE L’INDIVIDUALISMO"
"Abbiamo grande bisogno che in noi prevalga ‘l’uomo del cuore’, l’uomo interiore, libero e sapiente, per superare la deriva dell’individualismo e di quell’etica individualistica che purtroppo contraddistingue la moderna società; e, in positivo, per adempiere nel segno di una responsabilità ‘sacra’ i nostri ‘obblighi sociali’". L’invito è dell’arcivescovo di Milano, card. Dionigi Tettamanzi, che, stasera, […]
di Redazione