ASSASSINIO FORTUGNO: DA NAPOLI LA MARCIA DELLA SPERANZA E DELLA LEGALITÀ
"Andremo nei prossimi giorni a Locri, per una marcia pacifica, coraggiosa e di speranza. Ho già manifestato questa nostra volontà al presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, ed al sindaco di Locri, Carmine Barbaro, che condividono in pieno la nostra iniziativa": è quanto ha dichiarato, ieri, il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo, invitando i napoletani a partecipare all’iniziativa, […]
di Redazione