AMBIENTE: IERI A NAPOLI E PROVINCIA SONO STATE RICICLATE LE CARTE PER I REGALI DELL’EPIFANIA
"Ricicliamo sotto l’albero" è il nome dato alla campagna di sensibilizzazione per le famiglie, studenti, cittadini verso la raccolta differenziata di scatole, imballaggi dei panettoni, fogli di carta colorata, giornali e quant’altro è stato usato per impacchettare i regali di Natale e dell’Epifania. L’iniziativa è stata promossa dall’assessorato all’Ambiente della Provincia di Napoli in collaborazione […]
di Redazione